La soluzione professionale per piccole e grandi realtà
Call Center evoluto
Voip Services realizza sistemi evoluti di Call Center per piccole, medie e grandi aziende in ogni parte d’Italia.
Forti del nostro know-how che abbiamo perfezionato negli anni a fianco di alcune delle più grandi realtà nazionali, siamo in grado di fornire soluzioni complete e personalizzate a seconda delle esigenze, come il numero di postazioni, il bacino di clienti, i software impiegati, le modalità di comunicazione e così via.
Gestisci un piccolo helpdesk aziendale o un call center strutturato? Tutti i nostri sistemi sono progettati per mettere al centro il valore umano, elemento essenziale per costruire un’ottima relazione con cliente.
Un call center, infinite funzionalità
Un call center, infinite funzionalità
Reportistica chiamate
In ogni momento hai un quadro completo dell’attività del centralino: data delle chiamate, durata, esito, azioni.
Reportistica operatore
Monitora i dati e le statistiche relative a ciascun operatore e scopri come migliorarne la produttività.
Instradamento chiamate
Grazie allo smistamento delle chiamate in ingresso fornisci un’assistenza migliore e più rapida al tuo cliente
Accodamento chiamate
Gestisci le chiamate in entrata in modo professionale, nell’attesa che il primo operatore libero risponda.
Sistema Multicanale
Collega il centralino alle funzionalità di assistenza che hai scelto: telefono, chat, ticket o videochiamata.
Interfacciamento con il CRM
Con un semplice clic visualizzi l’anagrafica del cliente e tutti i dati ad esso relativi.